| |
 Lo trovo carino e vagamente ipnotico. [cit.]
 Group: Georg Fan'sPosts: 4924 Location: ...Dietro di te. Status:  | |
| nu. hilary duff no... mi deprime. =)  Io può. Anche io, perché tu sei mia ~ (Senkei~)
Emotivamente mi manchi. Razionalmente vaffanculo. (MalwieWen~)

L'uomo è soltanto un errore di Dio? Oppure Dio è soltanto un errore dell'uomo? (F.Nietzsche)
Lo senti questo rumore? E' Emily Brontë che si rivolta nella tomba
CITAZIONE [22.29.41] Sbà scrive (22.29): E se ti dico che una volta sui forum avevo un avatar di bou, che mi fai? pwn [22.29.49] Emotivamente mi manchi . Razionalmente vaffanculo . Meno uno, Shura ...! scrive (22.29): Che ti faccio? [22.29.51] Emotivamente mi manchi . Razionalmente vaffanculo . Meno uno, Shura ...! scrive (22.29): Ti faccio. 

.Vive la révolution romantique!. (♥)
"Abbiamo perso il carro armato. L'unica cosa che proteggeva lei.". "Me?" "Oh, madre di Dio!" sbottò Ouspenkij. "Si comporta come se fosse immortale, ma non lo è.Lei non è immortale, signore. Di che cosa crede di essere fatto, capitano? Fino a quando non l'ho vista perdere sangue come tutti gli altri, io stesso non lo sapevo." "Non è sangue mio.". "Cosa?". Ma Alexander scosse la testa. Tatiana... "C'è una cosa che l'Armata Rossa ha sottovalutato, tenente.". "E cioè, signore?". "Io non ho nessuna intenzione di morire.".
|
| | |