Incidente di Bill

non allarmatevi subito!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kairis*
     
    .

    User deleted


    ho letto su yahoo ke questa mattina bill ha avuto un'incidente agli okki e ke protrebbe rimanere cieco!
    non preoccupatevi xkè nn c'è nessuna certezza!!! il 99,99% è ke sia una trovata di un anti!
    io ho cercato in tutti i siti dei TH e nn ho trovato nnt!!
    in + la maggior parte delle notizie di yahoo sn false!
    quindi x ora calma!!

    cmq ecco il link della notizia
    CLICCA
     
    .
  2. alexia93@
     
    .

    User deleted


    oh mamma!!! speriamo solo ke nn sia vero.... quando l'ho letto mi sn sentita.. beh nn lo so neanke io :O oh no dimmi ke nn è vero :O
     
    .
  3. *Kairis*
     
    .

    User deleted


    una ragazza tedesca ke si è trasferita in italia e ha la parabola tedesca ha detto ke ha visto in tutti i canali e nn hanno detto nnt quindi la notizia è falsa ^^
     
    .
  4. alexia93@
     
    .

    User deleted


    menomale!!! ma cm cavolo si fa a dire una cosa così ke nemmeno è vera?? gli anti riskiano solo di farci venire un corpo x nessuna ragione !! stanno esagerando - . -
     
    .
  5. .:Lulù:.
     
    .

    User deleted


    già...la gente è scema è____é*** questi sono gli anti del cavolo!!!
     
    .
  6. cho89
     
    .

    User deleted


    bhè io spero davvero che nn sia vero................... :unsure: :unsure: :unsure:
     
    .
  7. Avril Lavigne&Tokio Hotel
     
    .

    User deleted


    menomale oddio mi sento male...
     
    .
  8. °*°Tokio_Hotel°*°
     
    .

    User deleted


    DAI è solo uno scherzo...questo qui è solo un anti....ma secondo voi stò qua lo sa il tedesco??MA perfavore
     
    .
  9. Avril Lavigne&Tokio Hotel
     
    .

    User deleted


    Ely io nn ne sono più tanto sicura ne ho sentito parlare ank in habbo :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10. alexia93@
     
    .

    User deleted


    in habbo??? beh sicuramente la voce sta girando dappertutto!! cmq io nn ci credo x niente
     
    .
  11. Avril Lavigne&Tokio Hotel
     
    .

    User deleted


    neank io x°DDDD falsata se no era su tutti i giornali il tg in tv dappertutto
     
    .
  12. °*°Tokio_Hotel°*°
     
    .

    User deleted


    Ragazze nn è vero...sul forum ufficiale smentiscono tutto è solo una coglionata detta da un anti per farci inca e preoccupare
     
    .
  13. Avril Lavigne&Tokio Hotel
     
    .

    User deleted


    grrrrr li odio >:(
     
    .
  14. tokiohotel4ever!
     
    .

    User deleted


    Non è successo niente a Bill, pochi giorni fa ha fatto un concerto! Poi come farebbero ad andare agli ema??? naaaa è tutto degli anti image
     
    .
  15. AngelGaia97
     
    .

    User deleted


    NO,non può essere vero.....

    Speriamo che non è vero..... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :Bill:
     
    .
18 replies since 11/9/2007, 16:00   881 views
  Share  
.